Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta scuola. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta scuola. Mostra tutti i post

martedì 2 ottobre 2018

Il degrado dell'istruzione (la mia esperienza)

Salve a tutti Gaussiani e benvenuti in questo nuovo articolo dal vostro Dottor Uranium.
Oggi andremo a parlare dell'inesorabile declino che sta accompagnando il mondo dell'istruzione e che io sono ne sono stato uno dei tanti testimoni.
Come sapete, sono classe 1995 e già da ragazzino iniziai ad assistere al lento declino del mondo scolastico.
Ho intenzione di raccontare la mia esperienza delle scuole medie superiori per darvi un'idea.
Era il settembre 2009, all'epoca il vostro Dottor Uranium doveva ancora compiere 14 anni e siccome sin da bambino adorava il mondo della scienza, scelse un istituto tecnico industriale con l'indirizzo Chimico-Biologico.