Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta kittipaka?. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta kittipaka?. Mostra tutti i post

domenica 7 luglio 2019

Ki ti paka ?!?!1?

Salve a tutti Gaussiani e benvenuti in questo nuovo articolo da parte del vostro Dottor Uranium di fiducia.
Oggi ho intenzione di mettere dei puntini sulle "I" per spiegare a certe persone dure di comprendonio la dura realtà dei fatti.
Immagine correlata